Vuoi imparare ad allungare il pene? Inoltre – se è possibile – sarà un’attitudine salutare?
Se vuoi aumentare il pene in modo naturale e veloce, sei al posto giusto! Di seguito elenchiamo le migliori tecniche e prodotti naturali per aumentare e ingrossare il pene in poco tempo.
Continua a leggere per sapere di più di come funziona l’allungamento del pene, come definire aspettative realiste e tecniche sicure di allungamento che puoi provare a casa.
Come allungare naturalmente il pene?
In base ai rapporti dell’Organizzazione Mondiale della Salute (OMS), il numero di uomini scontenti della grandezza del proprio pene aumenta ogni giorno. Questo tipo di problema può influenzare la vita di molti uomini in modi diversi e va combattuto e risolto.
In questo post parliamo dei principali metodi pubblicizzati oggi per l’aumento del pene e dell’efficacia (o meno) di ciascuno.
Prima di parlare di come allungare il pene, è importante chiarire che questo post si basa su articoli scientifici.
Ci sono molti siti sul web con testi che non riflettono necessariamente ciò che afferma la comunità scientifica, perciò ci basiamo al massimo su lavori e ricerche già fatti.
Compresse (pillole 100% naturali)
Sono disponibili sul mercato farmaci che promettono di aumentare il pene.
Sono basicamente composti da vitamine, ormoni e sostanze afrodisiache.
Queste composizioni però promuovono l’aumento della quantità di sangue che circola nella regione del pene, occasionando una maggiore erezione e un maggior controllo dell’eiaculazione.
Usare pillole naturali per allungare il pene può essere un po’ soddisfacente, ma non ci sono prove scientifiche sulla loro efficacia nell’aumento o nell’ingrossamento del pene.
Gel massaggiatore per aumentare il pene
Alcuni anni fa sono apparsi sul mercato alcuni prodotti in gel per aiutare gli uomini che hanno problemi nella pratica sessuale.
Ricerche dimostrano che grande parte del pubblico si interessa ad aumentare lo spessore e ingrossare l’organo riproduttivo (pene).
Fra i tanti prodotti che ci sono sul mercato, quello che dimostra di essere il più efficace è il Rhino Gold Gel, di cui ci sono molte testimonianze che attestano i buoni risultati, dovuti soprattutto alla sua composizione 100% naturale.
È una composizione concentrata di erbe, afrodisiaci, aminoacidi e vitamine, che va applicata sul pene prima della relazione.
Oltre a migliorare la salute e le funzioni del corpo, aiuta ad aumentare l’organo nella lunghezza e nello spessore. Rhino Gold Gel è un prodotto composto da ingredienti 100% naturali e senza effetti collaterali.
Per ulteriori informazioni, accedi sito ufficiale del prodotto
L’anello per il pene
L’anello per il pene è un accessorio molto semplice, di solito fatto di gomma, che può essere collocato in diverse posizioni nel pene.
È usato da alcuni uomini per aumentare lo stimolo nel tentativo di ritardare l’eiaculazione e anche di mantenere l’erezione quando ne hanno difficoltà.
Per cercare di aumentare e allargare il pene, alcuni uomini utilizzano l’anello. Nella maggior parte dei casi non risolve i problemi perché non è stato sviluppato con questo scopo.
L’intervento chirurgico per allungare il pene
Ci sono basicamente due tipi di interventi che si fanno per ottenere l’aumento del pene:
- L’intervento fatto attraverso l’iniezione di grasso, in cui si fa una liposuzione in un’altra parte del corpo, come la pancia o le gambe, e poi una parte del grasso viene iniettata nel pene per riempirlo e dargli più volume;
- Un’altra forma è il collocamento di una rete artificiale e biodegradabile, con cellule, sotto la pelle e intorno al corpo del pene, per dargli più volume.
Però la comunità scientifica non consiglia nessuno dei due interventi. L’alto livello di rischio può portare serie complicazioni al paziente e il risultato finale non è naturale.
Perciò migliaia di uomini preferiscono utilizzare Rhino Gold Gel, perché oltre ad aumentare e ingrandire il pene, non offre nessun rischio alla salute.
Pompe a vuoto
Un prodotto molto conosciuto sul mercato, la pompa a vuoto ha l’obiettivo di fare lo stiramento dei corpi cavernosi attraverso il vuoto, che provoca l’espansione del loro spazio interno.
Degli studi con animali e umani hanno dimostrato che è efficace in tre situazioni:
- Alcuni casi di eiaculazione precoce, quando i farmaci orali non sono efficaci.
- La riabilitazione del pene dopo l’intervento di cancro alla prostata, facendo una sorta di condizionamento del membro per farlo tornare alle normali attività sessuali.
- Il recupero dopo l’intervento per la malattia di Peyronie (pene curvo).
Per queste tre situazioni, l’uso delle pompe peniene ha una base scientifica. Quindi, se l’obiettivo è l’allungamento del pene, la pompa a vuoto non apporta risultati.
Esercizi per aumentare naturalmente il pene
Fra tutte le forme esistenti per allungare il pene, gli esercizi, insieme all’utilizzo di Rhino Gold Gel, è la più efficace e rapida, perché si occupa direttamente dell’organo sessuale e della sua performance.
Gli esercizi sono un modo naturale, poiché non hanno controindicazioni o costi, e si basano sull’aumento della circolazione del sangue nell’organo sessuale, il che potrebbe allungarlo e ingrossarlo.
È comune fra gli urologi suggerire alcuni tipi di esercizi, come:
Tecnica di Jelqing
La tecnica di Jelqing prevede degli esercizi per allungare naturalmente il pene.
Il metodo permette di aumentare la circolazione del sangue nell’organo sessuale, allungando il corpo del pene e aumentandone la capacità di ricevere sangue.
Questa tecnica funziona perfettamente insieme a Rhino Gold Gel per accelerare i risultati.
Sebbene sia una pratica apparentemente sicura, può causare dolori, irritazioni o formazione di tessuto cicatriziale, se fatta troppo spesso o aggressivamente.
Ma molte persone che usano solo Rhino Gold Gel hanno già dei buoni risultati, senza il bisogno di fare nessun tipo di esercizio.
Le tecniche citate sopra sono molto efficienti per gli uomini che vogliono imparare ad allungare il pene in modo naturale e veloce.